geniwit Soldato manda alla moglie questo regalo mentre è in servizio ma lei chiede il divorzio

Blog Information

  • BLOG_POSTED_BY: GSW ECOMMERCE
  • BLOG_POSTED_ON: Apr 02, 2022
  • Comments : 2
  • Views : 324
  • Likes : 1
  • Category : Automotive
  • Description : Soldato manda alla moglie questo regalo mentre è in servizio ma lei chiede il divorzio

Overview

  • Soldato manda alla moglie questo regalo mentre è in servizio ma lei chiede il divorzio

     

    Caroline stava ansiosamente aprendo il nastro del regalo che Steven le aveva mandato. Il suo addestramento era stato prolungato di 2 mesi, quindi aveva un bel po’ da recuperare. Ma aveva promesso a Caroline che con quel regalo si sarebbe fatto perdonare…

    Quando Caroline ha aperto la scatola, era molto confusa da ciò che vi ha trovato dentro. Non era affatto quello che si aspettava. E la confusione di Caroline ha iniziato rapidamente a trasformarsi in rabbia quando ha realizzato ciò che Steven aveva fatto...

    Dopo aver aperto il regalo che avrebbe dovuto rimediare a tutto, Caroline ha divorziato da suo marito Steven e non ha più voluto vederlo. Ma cos'era successo? Cosa c'era dentro il regalo che ha portato Caroline a divorziare da Steven così velocemente?



    Caroline riusciva a malapena a contenere la sua tristezza e la sua rabbia quando ha saputo che suo marito Steven sarebbe stato di nuovo al fronte. Lui le aveva promesso che sarebbe tornato a casa la settimana successiva per passare finalmente del tempo con lei e loro figlio.

    Caroline e Steven erano sposati da circa 6 anni ormai e anche se erano partiti alla grande, le cose erano diventate sempre più difficili tra i due. E la maggior parte di questi problemi erano iniziati con la nascita del loro primo e unico figlio, Jonathan.

    Il lavoro o la famiglia?

    Sia Steven che Caroline avevano sempre desiderato dei figli, quindi quando rimasero incinta, fu una grande benedizione. Ma Careline iniziò presto ad avere alcuni dubbi e preoccupazioni, soprattutto sul lavoro di Steven. Sarebbe stato in grado di fare un cambiamento?

    Vedete, Steve era nell'esercito da molto prima che lui e Caroline iniziassero a frequentarsi ed era molto impegnato nel suo dovere. Caroline lo sapeva fin dall'inizio e aveva fatto pace con questo quando erano solo loro due. Ma nacque il loro bambino, le cose iniziarono a cambiare per lei...

     

    Steven era via in missione per circa la metà dei mesi ogni anno. Sarebbe stato abbastanza presente per il bambino? E per lei? Avrebbe dovuto badare a tutto Caroline? Ne aveva parlato con Steven e inizialmente era stata contenta della sua risposta...

    Lui le aveva promesso che avrebbe fatto un passo indietro nel suo lavoro il più presto possibile e sarebbe stato a casa molto più spesso. E forse avrebbe cercato anche un altro lavoro. Caroline sperava in un futuro luminoso per la sua famiglia, ma fino a quel momento Steven aveva mantenuto a malapena la parola data...

     
     
    Mantenere le apparenze

    Quando Jonathan compì 3 anni Steven era ancora via per la maggior parte dell'anno, ogni anno. All'esterno, Caroline cercava di mantenere l'immagine che stava molto bene e che tutto andava bene tra lei e Steven, ma questo era lontano dalla verità...

    Ma Caroline amava ancora molto suo marito e non voleva rinunciare a tutto quello che avevano costruito insieme. Steven aveva sempre continuato a dirle che al momento giusto avrebbe fatto un passo indietro. Ma quando Caroline ricevette la chiamata che l'ultima missione di Steven era stata prolungata, quella speranza si sciolse come neve...

     
    Chiamare Steven

    Caroline sapeva che questa non poteva essere una decisione presa dai superiori di Steven e che lui doveva essere d'accordo. Chiamò immediatamente Steven e pretese una spiegazione. Lui le disse che non aveva avuto molta scelta.

    Avevano bisogno di lui per guidare una missione che avrebbe richiesto almeno altri due mesi. Questo avrebbe migliorato notevolmente la sua posizione nell'esercito e, secondo Steven, gli avrebbe dato maggiori possibilità di ottenere una posizione meglio pagata negli Stati Uniti. Ma Caroline aveva dei dubbi su questo...

     
    Un regalo speciale

    Non era la prima volta che Steven faceva promesse del genere e nessuna di queste si era ancora realizzata. Steven le aveva anche promesso che si sarebbe fatto perdonare presto e che le avrebbe mandato qualcosa di molto, molto speciale...

    Mentre Caroline cercava di rimanere arrabbiata con Steven per aver preso la decisione di prolungare la sua missione senza dirglielo, lui l'aveva presa di mira proprio nella sua debolezza con la promessa di mandarle qualcosa. Lei amavai regali e sapeva che Steven conosceva cosa la rendeva felice.

     
    La debolezza di Caroline

    Steven si era sempre fatto perdonare da Caroline con dei regali e aveva funzionato ogni volta. Caroline stava cercato di far pace con la situazione perché sapeva di non avere altra scelta. Ma questa sarebbe diventata una conversazione molto difficile quando Steven sarebbe tornato a casa...

    Dall'altra parte del mondo, Steven si stava rendendo conto che si era messo in una situazione un po' difficile. Sapeva che non poteva continuare a mentire per sempre. Alla fine, Caroline avrebbe scoperto cosa stava realmente accadendo..

    Trovare il regalo perfetto

    Sperava solo di poter rimandare quel momento il più a lungo possibile. Per ora, si voleva concentrare a trovare il regalo perfetto per Caroline che l'avrebbe resa felice per un po'. E sapeva esattamente cosa le avrebbe mandato. Era perfetto!

    Steven riuscì a mettere tutto insieme quel giorno stesso e a spedire il pacco negli Stati Uniti con il volo successivo. Era sicuro che queò regalo gli avrebbe fatto guadagnare tempo almeno fino alla fine della sua prossima missione. Questo diede a Steven abbastanza tempo per pianificare la sua prossima mossa...

     
    Difficile per Caroline

    Tornata negli Stati Uniti, Caroline aveva a malapena il tempo di emozionarsi per il regalo che Steven le aveva promesso. Occuparsi della casa, di Jonathan, e di tutto il resto, occupava tutto il suo tempo e lei stava diventando sempre più frustrata...

    Ma quando il camion dell'UPS si fermò davanti a casa sua, Caroline dimenticò tutto immediatamente e fu piena di eccitazione. Dovette contenersi per evitare di correre verso il camion e aspettò impaziente alla porta. Cosa poteva averle mandato Steven?

     
    Aprire prima la lettera

    Gli autisti dell'Ups consegnarono a Caroline una scatola di cartone con una piccola lettera incollata sopra. L'etichetta rivelò immediatamente che quello era il regalo di Steven. Caroline prese velocemente la scatola e aprì la lettera sulla scatola.

    Caroline si sciolse mentre leggeva la lettera. Era così dolce e le ricordava perché si era innamorata di Steven all'inizio. Ma non ebbe troppo tempo per sentirsi felice per la lettera perché c'era ancora il regalo da aprire.

     
    "Non vedo l'ora di aprirlo"

    Caroline scattò una foto della scatola la inviò a Steven. "Non vedo l'ora di aprirla". Lui probabilmente non avrebbe letto il messaggio fino al giorno dopo, ma questo non le importava. Prese rapidamente un coltello dalla cucina e iniziò a tagliare il nastro adesivo...

    Per gran parte, la scatola era piena di una sorta di materiale da imballaggio. Caroline dovette cercare molto attentamente e cominciò a dubitare sempre di più che ci fosse qualcosa dentro, ma poi finalmente lo trovò. Ma non era affatto quello che si aspettava.

    Un piccolo contenitore di plastica

    All'interno della grande scatola, tra l'eccessivo materiale da imballaggio, c'era un piccolo contenitore di plastica. Il cuore di Caroline saltò pensando che Steven le avesse mandato un anello. Le stava chiedendo di nuovo di sposarlo? Aprì velocemente la scatola, ma non trovò nessun gioiello all'interno, solo qualcosa che sollevò altri punti interrogativi.

    Nel piccolo contenitore di plastica, c'era una chiave con un portachiavi a forma di cuore collegato ad essa. Sul medaglione c'era scritto "Chiave del tuo cuore" in quella che ovviamente era l'orribile calligrafia di Steven. Ma a cosa serviva questa chiave?

     
    Scrivere a Steven

    Ancora molto confusa, mandò un altro messaggio a Steven. Avrebbe preferito chiamarlo, ma sapeva che la ricezione era così pessima al suo addestramento che molto probabilmente non sarebbe stata nemmeno in grado di comunicargli una sola frase.

    Steven sorrise quando vide il messaggio apparire sul suo telefono. "Sta abboccando", pensò. Aveva sperato che questo accadesse e l'aveva pianificato di conseguenza, avendo già una risposta pronta, quindi la inviò immediatamente a Caroline.

     
    Coordinate

    Era breve e criptico, ma Caroline capì subito cosa le aveva mandato Steven e quali fossero le sue intenzioni. Steven le aveva inviato delle coordinate! Questa chiave era destinata a sbloccare la sua vera sorpresa. Ma perché aveva voluto farlo in questo modo?

    Il regalo era troppo grande per essere inviato per posta? Forse si trattava di una macchina o qualcosa del genere? Era qualcosa che Steven aveva pianificato e preparato molto tempo prima o qualcosa che aveva preparato dal suo schieramento? Così tante domande ma solo un modo per scoprirlo

    Andare sul posto

    Steven non rispose più a nessun messaggio. Era ovvio che non voleva dare altri indizi a Caroline e che voleva che lei andasse subito a quelle coordinate. E Caroline fu felice di accontentarlo e iniziò immediatamente a muoversi!

    Caroline per prima cosa controllò dove portassero le coordinate. Si aspettava che fosse un deposito o la casa dei genitori di Steven o di uno dei suoi amici. E le coordinate si rivelarono essere di una casa. Ma non una che lei conosceva.

     
    Google Maps

    Si trovava alla periferia della città e guardando la casa con Google Street View, Caroline ebbe una strana sensazione. Non sembrava nelle condizioni migliori, pensava che la casa fosse abbandonata. Perché Steven voleva che lei andasse lì?

    Ma anche questa era una cosa che non poteva chiedere a Steven. Ci provò, ma ancora una volta non ottenne alcuna risposta da lui. Alla fine si scoprì che Steven aveva scelto questo posto per un motivo ben preciso. Ma Caroline avrebbe dovuto scoprirlo da sol

    Creatori di Wirestock

    Caroline aveva ancora un po' di tempo prima di andare a prendere Jonathan all'asilo e, anche se doveva attraversare tutta la città per arrivare a casa, pensò che ce l'avrebbe fatta facilmente, così uscì subito di casa.

    Doveva guidare circa 20 minuti per raggiungere il luogo e più si avvicina, più la qualità del quartiere cominciava a deteriorarsi. Questa non era una zona in cui Caroline si trovava spesso, ma era troppo curiosa per tornare a casa.

     
    La casa sembrava abbandonata

    Quando arrivò alla casa, Caroline scoprì rapidamente che le sue aspettative erano corrette. La casa era abbandonata e probabilmente lo era da un po', dato che era in uno stato ancora peggiore di quello che aveva visto su Google Maps. C'era qualcosa di molto strano in tutto questo...

    Andò alla porta d'ingresso e scoprì che era chiusa a chiave, ma aveva portato con sé la "Chiave del suo cuore" con la quale aprì la serraatura. Caroline ebbe di nuovo un po' più di fiducia nel fatto che Steven sapesse cosa stava facendo. Ma questa fede sarebbe stata rapidamente danneggiata di nuovo...

     
    La casa era in pessime condizioni

    Quando Caroline entrò nella casa, la trovò in uno stato orribile. Tutto era distrutto, c'erano graffiti sui muri e l'odore era quasi insopportabile. Cosa poteva esserci lì dentro per lei? Qual era la grande idea di Steven?

    Decise di mandargli un messaggio per dirgli che era arrivata alla casa ma che non sembrava esserci nulla. Caroline voleva aspettare la risposta di Steven prima di continuare a cercare, ma sapeva anche che doveva sbrigarsi. Poi sentì dei suoni provenire dal piano di sopra...

     
    Rumori dal piano di sopra

    Spaventata ogni secondo di più, Caroline cominciò a salire le scale, chiedendosi se non fosse il caso di lasciare la casa e tornare indietro. O almeno chiamare Steven per chiedergli cosa diavolo avesse pensato!

    Quando arrivò al piano di sopra, cercò di determinare da quale stanza provenissero i suoni, ma prima che lei potesse restringere il campo una porta si aprì e qualcuno uscì come una furia e quasi sfregiò Caroline. Questo non faceva parte della sorpresa di Steven, Caroline lo sapeva per certo...

     
    Un coltello puntato su Caroline

    L'uomo che irruppe dalla porta era in uno stato orribile. Sembrava che avesse vissuto in strada per anni e Caroline pensò che avesse qualche problema. Ma la parte che la preoccupava di più era il fatto che stesse puntando un vecchio coltello nella sua direzione...

    Lui pretese il suo telefono, i soldi e qualsiasi cosa di valore lei avesse con sé. Caroline non esitò un secondo. La sua vita valeva molto di più di qualsiasi bene. Dopo avergli consegnato tutto, il rapinatore le passò davanti uscendo dalla casa.

     
    Fuggire 

    Salì sull'auto di Caroline e fuggì. Lei era turbata da tutta l'esperienza. Il rapinatore era probabilmente senza casa e viveva lì e lei si era presentata su un piatto d'argento a lui. Sapeva che doveva andare alla polizia ma doveva fare qualcos'altro prima.

    Doveva andare a prendere Jonathan. Non aveva più nemmeno un telefono per avvisare che sarebbe arrivata in ritardo. Prendere suo figlio aveva la priorità. Caroline pensò che poi lo avrebbe portato a casa, avrebbe chiamato Steven per chiedergli spiegazioni e poi sarebbe andata a denunciare tutto alla polizia.

     
    Ricevere un passaggio 

    Mentre Caroline stava cercando di capire quale autobus prendere per andare all'asilo, qualcuno si offrì di darle un passaggio. L'uomo le prestò persino il telefono dopo aver sentito quello che aveva passato e si offrì di aspettare a casa sua per portarla alla polizia.

    Caroline stava cercando di nascondere il suo turbamento, ma non ci riuscì. L'uomo che le aveva dato un passaggio, il suo nome era Abraham, se ne accorse e iniziò a fare battute e conversare con Jonathan per distrarlo. Caroline era così incredibilmente grata.

     
    Arrivare a casa

    Quando finalmente arrivò a casa, Caroline fu sorpresa di scoprire che c'era una macchina parcheggiata nel suo vialetto che lei non conosceva. C'era qualcuno in casa sua? Suonò il campanello, visto che aveva dato le sue chiavi al ladro, e con sua grande sorpresa, qualcuno aprì la porta...

    Era uno degli amici di Steven. Prima ancora che lei potesse chiedergli cosa ci faccesse lì, lui la guidò con entusiasmo verso la camera da letto chiedendole perché ci aveva messo così tanto. Quando aprì la porta, Caroline si rese finalmente conto del regalo di Steven...

     
    Un cuscino 

    Su un letto c'era un cuscino per il corpo a grandezza naturale, anatomicamente corretto, con la faccia di Steven sopra. L'amico di Steven spiegò che gli era stato chiesto di portarlo in casa come sorpresa quando lei era via. Disse anche a Caroline che l'unica ragione per andare in quella casa era quella di uscire un po'.

    Questo amico era il proprietario di quella casa. L'aveva comprata di recente per ristrutturarla e sembrava perfetta per questo piano, dato che era così lontana da casa di Caroline. E ora che conosce ogni dettaglio di quello che era successo, Caroline iniziò a dare di matto.

    Alla stazione di polizia

    La sconsideratezza di Steven avrebbe potuto costarle la vita. Dopo essersi calmata mandò l'amico a casa e andò con Abraham alla stazione di polizia. Inizialmente pensava che non sarebbero stati in grado di aiutarla veramente, ma Caroline fu fortunatamente smentita.

    A quanto pare, il senzatetto era già stato preso dalla polizia perché aveva superato il limite di velocità. Riuscirono a restituirle tutto dopo aver fatto un po' di scartoffie. Caroline potè prendere la sua macchina e dirigersi verso la sua prossima destinazione: uno studio legale.

    Chiedere il divorzio 

    24 ore dopo aver ricevuto il regalo da Steven, chiese il divorzio da lui. Caroline aveva chiuso. Steven fece fatica ad accettarlo, ma Caroline non aveva pietà. Inoltre, la sua mente era già proiettata verso qualcun altro...

    Dopo che lui le aveva dato un passaggio quel giorno ed era stato così disponibile, Caroline rimase in contatto con Abraham e i due iniziarono a provere dei sentimenti l'uno per l'altra. Dopo che Steven firmò i documenti per il divorzio, la coppia iniziò a frequentarsi ufficialmente e stanno insieme ancora adesso.

     
    Andar avanti nella vita

    Quando Steven comprese appieno i dettagli di tutto quello che era successo e si confrontò con tutto quello che aveva fatto passare alla sua famiglia negli ultimi due anni, capì che Caroline aveva avuto ragione a divorziare da lui. Aveva davvero dato per scontato una grande cosa.

    Si era scusato profusamente con Caroline la quale le ha dato la possibilità di vedere suo figlio. È ancora nell'esercito per gran parte dell'anno, ma questo non è più un problema di Caroline. E Abraham è amorevole con Jonathan quindi non le manca nemmeno una figura paterna nella sua vita!