geniwit Donald Trump nel suo nuovo ufficio a Mar-a-Lago: ogni dettaglio ha un significato…

Blog Information

  • BLOG_POSTED_BY: Geniwit Admin
  • BLOG_POSTED_ON: May 27, 2021
  • Comments : 1
  • Views : 2240
  • Category : Politics
  • Description : Donald Trump nel suo nuovo ufficio a Mar-a-Lago: ogni dettaglio ha un significato…

Overview

  • Donald Trump nel suo nuovo ufficio a Mar-a-Lago: ogni dettaglio ha un significato…

    Ecco cosa c’è nel nuovo studio dell’ex presidente degli Stati Uniti: dagli oggetti più curiosi ai ricordi di quando era alla Casa Bianca

     

    Donald Trump si è insediato nel suo nuovo ufficio di Mar-a-Lago. Ed è stato immortalato alla scrivania in un’immagine che ha presto fatto il giro del mondo, per gli oggetti che vi sono rappresentati e che, in parte, ricordano i tempi in cui stava alla Casa Bianca. C’è davvero di tutto, tranne la moglie Melania… VIDEO IN EVIDENZA

     

    LA FOTO - La foto è stata postata su Twitter da Stephen Miller, uno dei più fidati consiglieri del tycoon. L’ex prseidente ha allestito l’ufficio sopra la sala ricevimenti del resort di Palm Beach. Qui studierà il modo di rifondare il partito repubblicano.

     

    LA STATUA - Ma cosa c’è di curioso nella stanza? A sinistra c’è un quadro con la foto dell’Air Force One in volto sopra Washington il 4 luglio 2020 per “salutare l’America”. Più sotto, ai piedi di una lampada si scorge una collezione di monete commemorative dell’esercito, una tazza con il sigillo presidenziale, e immancabile vezzo narcisista, una statua in scala di se stesso. Sulla parete di destra svetta invece l’immagine del Mount Rushmore, luogo del comizio di Trump del 4 luglio. Più giù, ai piedi della lampada, varie foto di famiglia, le medesime che campeggiavano nell’ufficio ovale.

     

    LA SCRIVANIA - Sulla scrivania un pennarello nero, un paio di occhiali, il Wall Street Journal, iPhone, Coca Cola e placca commemorativa del muro con il Messico ricevuta dallo Us Border Patrol. Altro vezzo narcisista: una scatola contenente un coltello regalatogli da un deputato della Louisiana. Dove sta il vezzo? Sulla scatola non c’è solo il sigillo presidenziale, ma anche la frase: “Il miglior presidente che abbia mai servito l’America”.

    Melania Trump: il top è aderentissimo, il seno… esplosivo! Guarda il video

     

    Melania Trump sfoggia ancora una volta un look da mozzare il fiato. Con gonna rossa in stile flamenco e, soprattutto, un top… da urlo –(Stefano D’Angelo)